Inserisci il testo da ricercare

LaSt TV - La webTV dedicata al mondo della danza

Condizioni di utilizzo

Il portale web denominato LastTV (di seguito LastTV) è di proprietà e gestito dalla "Prandi Service di Beltrami Massimiliano" ed raggiungibile al dominio lasttv.it.
Il presente documento stabilisce i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti.
LastTV offre video dirette streaming gratuite e/o a pagamento, allorquando un soggeto terzo ovvero l'organizzatore dell'evento lo richieda. LastTV offre inoltre servizi video "on demand" delle dirette streaming (dove previsto) e non.

  • Organizzatore:
    L'organizzatore dell'evento, rappresenta il soggetto terzo con il quale la "Prandi Service di Beltrami Massimiliano" instaura un rapporto contrattuale per la messa in onda di materiale videofonografico all'interno del portale di LastTV.
    Nel caso di contenuti a pagamento, sarà l'organizzatore stesso a definire i modi e le misure, conformandosi tuttavia a quanto offerto tecnicamente dalla piataforma informatica sulla quale gravita LastTV.
    L'organizzatore rappresenta il soggetto che riceve direttamente il pagamento del ticket, sebbene avvalendosi dell'infrasttruttura informatica messa a punto da LastTV.
    La denominazione dell'organizzatore saranno sempre indicati in fase di pre acquisto, conferma dell'ordine, durante il pagamento ed alla ricezione del pagamento.
  • Contenuti gratuiti:
    Fatte salve integrazioni tecniche, non è necessaria la registrazione e l'accreditamento per la visione dei contenuti gratuiti.
    E' possibile visionare le dirette streaming ed i video "on demand" solo ed esclusivamente all'interno del portale con dominio "lasttv.it".
    Sono esclusi dalle presenti Condizioni e dai presenti Termini qualsivoglia artefizi di natura informatica e non, atti ad operazioni di embedding, scraping, reverse engineering e/o qualsivoglia operazione finalizzata alla riproduzione dei contenuti al di fuori del portale e del suddetto dominio.
  • Contenuti a pagamento:
    Per la fruizione dei contenuti a pagamento è necessaria la registrazione su LastTV tramite pagine di registrazione, avere eseguito l'accesso tramite pagina di login ed infine avere acquistato un ticket per la visione del contenuto
    E' possibile visionare le dirette streaming ed i video "on demand" a pagamento solo ed esclusivamente all'interno del portale con dominio "lasttv.it". Se non diversamente indicato in fase di acquisto, ogni utente può fruire dei servizi offerti da LastTV limitatamente ad un dispositivo/sessione per volta.
    Il sistema permette l'acquisto di un solo ticket per streaming/evento/show.
    I contenuti a pagamento, salvo diversamente indicato, non sono nella titolarità e nella disponibilità della "Prandi Service di Beltrami Massimiliano" bensì del soggetto terzo (c.d. Organizzatore) che utilizza i servizi di trasmissione streaming e di regia offerti da LastTV.
    Le operazioni di pagamento effettuate dall'utente instaurano un rapporto contrattuale tra l'utente e il soggetto terzo (c.d. Organizzatore) escludendo e manlevando la "Prandi Service di Beltrami Massimiliano" da qualsiasi rivalsa e/o responsabilità.
    Sono esclusi dalle presenti Condizioni e dai presenti Termini qualsivoglia artefizi di natura informatica e non, atti ad operazioni di embedding, scraping, reverse engineering, alla elusione del pagamento e/o qualsivoglia operazione finalizzata alla riproduzione dei contenuti al di fuori del portale e/o del suddetto dominio.
  • Compatibilità:
    LastTV è compatibile con le ultime Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Edge e dove previsto con le ultime relative versioni per dispositivi Apple e Android.
    Continuando su LastTV ed eventualmente utilizzando i servizi a pagamento, l'utente dichiara ed accetta che il suo broswer è compatibile con il portale ovvero che la riproduzione del video di test all'indirizzo https://lasttv.it/compatibilitycheck è andata a buon fine.
Accedendo o utilizzando il sito Web ed i nostri servizi, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.
Pagamenti e fatturazione

  • Pagamenti:
    LastTV, per i suoi contenuti a pagamento conto terzi, è progettato per l'interscambio informatico (c.d. API) con la piattaforma di pagamento PayPal.
    Effettuando un pagamento su PayPal si instaura un rapporto contrattuale tra l'utente e il soggetto terzo (c.d. Organizzatore).
    Con PayPal è possibile pagare utilizzando una carta di credito o di debito anche senza la registrazione al sito PayPal. Per maggiori informazioni visita il sito di PayPal
  • Fatturazione:
    La gestione della fatturazione, ove prevista, è sempre delegata al soggetto terzo che riceve il pagamento.